QUAD GS4 La Cargo Bike a 4 Ruote, è Il top della gamma, progettato per il mondo delle consegne.
Questo quadriciclo innovativo rappresenta l’evoluzione della nostra Cargo Bike Italy
E' nata come bicicletta da carico da utilizzare come base per Allestimenti , quindi è stata progettata per il trasporto legato al lavoro con particolare attenzione alla robustezza e all'affidabilità
Design a 4 Ruote: La GS4 offre una stabilità senza pari, perfetta per manovrare su strade dissestate e strette, dove le auto non possono arrivare.
Ammortizzazione Avanzata: Ogni ruota è dotata di ammortizzatori che garantiscono un comfort di guida eccezionale anche su terreni difficili.
Robustezza e Sicurezza: Costruita con un telaio in acciaio resistente e ruote robuste, la GS4 è progettata per affrontare le sfide quotidiane delle consegne.
Per aumentare la sua portata è possibile applicare delle ruote più grandi Maggiorate.
Le cargo bike che costruiamo sono studiate per essere facili da usare e con uno spazio di manovra veramente piccolo, curve strette e vie anguste non saranno un problema.
Grazie al carico posteriore la visuale sulla strada sarà completamente libera e senza punti cechi.
Le cargo bike non hanno limiti di zone ZTL, non hanno emissioni e questo permette di andare ovunque senza spese di carburante, ecopass urbani o tasse automobilistiche.
Grazie al motore elettrico montato direttamente sul telaio, potrete spostare carichi piuttosto pesanti senza faticare, così da rendere il vostro giro di consegne piacevole e senza sforzo.
La Cargo Bike QUAD GS4 è la soluzione ideale per chi cerca un mezzo versatile, resistente e innovativo.
Scegli la cargo bike ITALY QUAD GS4 e porta il tuo business al livello successivo!
Caratteristiche Tecniche
Telaio: in acciaio verniciato a polvere
Colori standard: nero, grigio, bianco
Cambio: Solo single speed. Possibilità di cambiare corona anteriore per trovare velocità ideale. Velocità massima tra i 18 km ai 25 km
Freno Anteriore: Idraulico da ciclomotore. Leva, pinza e disco da 180 mm
Freno Posteriore: Idraulico da ciclomotore. Leva, pinza e disco da 180 mm
Entrambi i freni hanno il sistema di stazionamento con bloccaggio su entrambe le leve
Differenziale: disposto su 4 cuscinetti industriali diametro 20 mm
Ruote anteriore: Da ciclomotore 16” x 1.50 cerchio in acciaio, raggi 3 mm
Ruote posteriore: Da ciclomotore 16” x 1,50 cerchio in alluminio, mozzo m20 con chiavetta per assale, raggi 3 mm
Amortizzatori anteriori: indipendenti da ciclomotore. Regolabili in base a peso
Amortizzatori Posteriori: Indipendenti. Regolabili in base a peso
Braccetti sterzo: In acciaio e disposti di cuscinetti industriali
Peso totale: 90 kg
Portata utile: 180/200 kg max con ruote da 16” oppure 250 kg con ruote posteriri da 19”
(A pieno carico il peso inciderà sulle prestazioni della cargo bike)
Ingombro totale: 105 x 250 cm
Spazio Carico posteriore utile: 120 x 80 cm
E' DISPONIBILE SOLO IN VERSIONE ELETTRICA